Istututo Comprensivo “G. Pascoli”

WebRadioTv -Ictramonti

La WebRadioTv dell'Istitututo

WebRadioTv -dell'Istituto Comprensivo "G. Pascoli" - Tramonti (SA)

Cos'è

Il progetto web radio TV dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Tramonti rappresenta un’iniziativa fondamentale dell’ampliamento dell’offerta formativa che mette in luce l’importanza dell’educazione multimediale nel contesto scolastico. Avviato nel 2018, questo progetto ha creato uno spazio dinamico per gli studenti, permettendo loro di esprimere creatività e individualità attraverso il mezzo della radio. La capacità di trasmettere in diretta aggiunge un valore inestimabile all’esperienza educativa, offrendo agli studenti una piattaforma reale per affinare le loro abilità comunicative e tecniche. Inoltre, l’apertura verso la comunità locale, con la trasmissione di eventi comunali e manifestazioni, rafforza il legame tra l’istituto e il territorio, promuovendo un senso di appartenenza e di partecipazione attiva alla vita culturale e sociale di Tramonti.

A cosa serve

Rappresenta un'iniziativa fondamentale dell'ampliamento dell'offerta formativa che mette in luce l'importanza dell'educazione multimediale nel contesto scolastico.

Attraverso LINK

Cosa serve