Sala Consiliare – Tramonti

Sala Consiliare

Descrizione

Il Comune dispone di una Sala Consiliare situata al secondo piano della residenza municipale.  La sala Consiliare viene messa a disposizione, compatibilmente con l’attività del Comune a soggetti esterni all’Amministrazione, alla Scuola, ai cittadini, gruppi di persone, associazioni, partiti politici, enti o società, operanti nel territorio per riunioni o attività che non abbiano scopo di lucro con finalità pubbliche e sociali, per lo svolgimento di manifestazioni ed incontri rivolti alla totalità della popolazione o a parti significative della stessa.

Sala Consiliare - Tramonti

Servizi presenti