Il servizio di trasporto scolastico per gli alunni dell’IC “G. Pascoli” è erogato dai Comuni di Tramonti, Ravello e Scala.
Tutte le informazioni su orari, linee, fermate, iscrizioni e modalità di fruizione devono essere richieste esclusivamente all’Amministrazione comunale di pertinenza, all’ufficio di riferimento per la gestione del servizio o, su indicazioni dello stesso, direttamente al gestore del trasporto.
Per le richieste giornaliere, temporanee o definitive di cambio pullman, i familiari devono rivolgersi esclusivamente all’Amministrazione comunale o, se previsto, direttamente al gestore del servizio.
La scuola non può in alcun modo disporre lo spostamento degli alunni da un pullman a un altro, trattandosi di decisioni che, per motivi di sicurezza, competono unicamente al servizio comunale o al gestore incaricato.
Sarà dunque il servizio comunale o, come da loro indicato, il gestore del trasporto a verificare la disponibilità e comunicare tempestivamente alla segreteria scolastica l’eventuale sostituzione.