Area Alenco Fornitori

Orari:
Tutti i giorni ore  11:00 - 12:00
Martedì-Giovedì: 15:30 - 17:00

 

 

DSGA:  Annamaria MANCIERI

 
     
Elenco fornitori a.s. 2017/18


Settore

dati formato pdf dati formato csv
Cancelleria Cancelleria Cancelleria
Informatico Informatico Informatico
Trasporti/viaggio Trasporti/viaggio Trasporti/viaggio
Arredo Arredo/laboratori Arredo/laboratori
  • Le ditte inserite nei rispettivi settori, ma non ancora pienamente in regola con la documentazione presentata, così come stabilito dal "Regolamento Albo Fornitori", sono invitate a farlo quanto prima.

  • Le ditte inserite nei vari settori sono pregate di verificare i propri dati e comunicare eventuali errori all'indirizzo: saic81100t@pec.istruzione.it

  • Come da art. 10 del Regolamento, i dati personali forniti dai soggetti richiedenti saranno trattati nel rispetto della normativa in materia  di tutela della privacy, come da informativa allegata (all. C), ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196.  

MODALITA'
Iscrizione ALBO FORNITORI

Regolamento Albo Fornitori

Avviso Formazione Albo Fornitori

Allegato A
Allegato B
Allegato C

 

In conformità a quanto previsto dall’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., al fine di poter ricorrere all’affidamento di lavori, servizi e forniture in economia mediante affidamento diretto ovvero procedura negoziata secondo le prescrizioni normative previste dal D.Lgs.163/2006, questa Scuola ha istituito l'Albo dei Fornitori e delle imprese di fiducia, disciplinato da apposito regolamento approvato con delibera del Consiglio d’Istituto n. 4 in data 08/02/2013 .
L’Albo Fornitori della Scuola è di tipo “aperto”, per cui sarà aggiornato di volta in volta con le nuove domande pervenute e non avrà termine di scadenza