Area Bilanci

ammnistrazione trasperente

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

 Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33

Responsabile trasparenza:

Dirigente Scolastico
prof. ssa Luisa Patrizia MILO

Riceve:

-ogni lunedì dalle ore 15.00 alle 17.00
-Altri giorni previo appuntamento

Il Dirigente Scolastico, inquadrato nella dirigenza dello stato (Area V della Dirigenza), è  "responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio(Decreto legislativo n.165/01, art.25). Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici, spettano al dirigente scolastico autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane. In particolare il Dirigente Scolastico organizza l'attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è il titolare delle relazioni sindacali".

 


 

Amministrazione trasparente:
 
Programma annuale 2020